mercoledì 14 ottobre 2009

Ho scritto un libro


Stasera alla Casa della Cultura presenterò il mio libro TU PETER PAN, IO CAPITANO UNCINO...vi aspetto numerosi.

3 commenti:

  1. La presentazione è stata interessante ed emozionante. Sono state dette, da tutti, cose belle e non scontate o di circostanza. Mi è venuta voglia di rileggere il libro.

    Un abbraccio a tutti e un bacio a Gabri.

    Matteo

    RispondiElimina
  2. Trovarsi lì, tutti insieme, dopo 15 anni e discutere di senso, di malattia, di dignità, di servizi alle persone è stato un tuffo nel passato....come il libro di Gabriella che ha fatto rivivere a tutti noi un momento in cui davvero cercavamo, nella quotidianità, di rendere questo mondo accettabile anche per coloro che partivano con qualche "zavorra" in più. Gabriella in ogni momento della sua vita ha tentato di cambiare il mondo, di renderlo più bello e vivibile per lei e per Claudio, ma anche per tanti altri che tutti noi conosciamo. La sua forza che oggi sappiamo essere quella di Capitano Uncino, oggi è ancora più vigorosa e determinata nel far conoscere a giovani, adulti, operatori cosa significa lottare per una vita dignitosa che vale sempre la pena di vivere!
    Gabriella, racconta a tutti la tua storia, nelle scuole, all'Università, nei circoli culturali...
    Un abbraccio Lori

    RispondiElimina
  3. Tanti sono i pensieri che mi hanno percorsa durante e dopo la serata del libro di Gabri. Cercavo anche di vedere il Capitan Uncino che avevo li di fronte ma sinceramente da un po' di tempo vedo soprattutto un Peter Pan che ha un mare di energia e di positività da dare in cambio di altrettanta positività. Quella emanata da Gabriella è un'energia che mi contagia e mi attira così come mi aveva attirata più di vent'anni fa. Grazie a te GABRI, al tuo libro e a tutte le persone speciali che ho ritrovato. Un grande abbraccio Anna c.

    RispondiElimina