giovedì 25 febbraio 2010

sosteniamogabrielladilella

Cari Amici, un gruppo di amici ha deciso di sostenermi nella richiesta di aiuto che da molto tempo sto portando avanti con il Comune di Sesto San Giovanni per il riconoscimento di un assistenza completa alla mia persona 24 ore al giorno. Come sapete l'atassia cerebellare mi obbliga a dover essere aiutata in tutte le funzioni quotidiane, sia di giorno, sia di notte. Io attualmente ricevo un contributo dal comune che è sufficiente soltanto a coprire la mia assistenza diurna. Ho chiesto da circa due anni al Comune, con regolari comunicazioni, un aiuto, ma le risposte sono sempre state negative. Ora sono in una condizione davvero problematica e ho davvero bisogno di una maggiore assistenza soprattutto notturna.
Questo gruppo di amici ha deciso di muovere un'attività di comunicazione verso il Comune di Sesto San Giovanni e se non è sufficiente verso la Regione in modo da avere una risposta concreta alle mie esigenze. Riceverete un email da sosteniamogabrielladilella@gmail.com e se desiderate aiutarmi seguite le indicazioni che riceverete.
Ringrazio tutti per il vostro aiuto
Gabriella Di Lella

18 commenti:

  1. Noi ci siamo e sosteniamo l'inizativa.
    Siamo disponibili a sostenere le prossime mosse.
    ciao
    Tina e Gianpiero

    RispondiElimina
  2. Anche noi sosteniamo Gabry
    Lucia Riccardo Benjamin e Layla

    RispondiElimina
  3. Sostengo Gabriella e le iniziative che il gruppo intende portare avanti.
    A presto
    Cristina Mosso

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella! Siamo con te!
    Anna e Giovanna

    RispondiElimina
  5. Anch'io sostengo Gabry, se il comune non darà una risposta positiva credo bisognerebbe individuare ed organizzare qualche iniziativa concreta (raccolta firme? lettera sui giornali locali?...)
    Io ci sono, Gabry, lo sai...
    Ela

    RispondiElimina
  6. ciao Gabry! sostengo anch'io le tue iniziative! sono con te! un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  7. Anche noi pensiamo che le esigenze da te espresse debbano ricevere una risposta più efficace. Quindi Gabry siamo con te e ti sosteniamo!
    Anna Matteo e Valentino

    RispondiElimina
  8. ti sono vicina e stimo la tua capacità di andare avanti con tutte le tue forze
    Ti voglio bene
    Loredana

    RispondiElimina
  9. Anch'io ci sono.
    Baci,
    Pierluigi Lanfranchi

    RispondiElimina
  10. ehilà! Garbry avanti tutta!
    ci siamo anche noi.
    Stefy e Marco

    RispondiElimina
  11. Ciao Gabri organizziamoci e portiamo avanti l'informazione in Comune magari promuovendo un incontro-seminario sul tema dei servizi sociali ai disabili e non. Il Comune dovrebbe ospitare e promuovere l'iniziativa

    Fabio Bricchi

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriella
    sostengo anch'io la tua iniziativa, e la sto facendo girare tra le persone alle quali ho fatto avere il tuo libro... e in molti hanno già risposto
    non arrenderti

    Sara Barbè

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabri,
    siamo in tanti, inondiamo il Comune di mail, non diamogli tregua! La tua forza è grande e spinge tutti noi. Disponibile ad appoggiare altre iniziative, ti abbraccio forte.
    Con tanto affetto
    Cristina

    RispondiElimina
  14. Bau,bau,bau...mmmmm,bau.

    Sabasca e Asia(i cani di Gabri)

    RispondiElimina
  15. Faremmo fatica ad accettare di perdere l'ultima figlia,sono morti già due...

    Paola e Damiano(genitori di Gabriella)

    RispondiElimina
  16. Ci siamo anche noi a sostenerti in tutto e per tutto, un po' lontani ma molto vicini!!!
    Sofia, Francesco, Chiara e Filippo

    RispondiElimina
  17. Io sostengo Gabriella per la sua dignità di persona e di donna. Il libro e' bellissimo! Cinzia biologa del Besta.

    RispondiElimina
  18. Non si smette mai di lottare ma non essere soli a farlo permette di ritemprarsi dopo ogni battaglia.
    E la tua e' la piu' legittima delle guerre: La tua Vita.
    Io ci sono
    Chiara

    RispondiElimina